Cooking Simulator - Pizza
Sforna pizze autentiche nel miglior gioco di cucina! Scopri i segreti della vera pizza e gestisci la tua pizzeria italiana!
Pizza! Con nuove ricette personalizzabili e una vasta scelta di ingredienti freschi, potrai sfornare le pizze più buone e genuine di sempre!
Impasta e prepara salse tradizionali o sperimenta nuove combinazioni per creare le tue varianti fatte in casa. Prepara pizze di tre dimensioni diverse nel forno a legna e rendi ogni piatto unico grazie a tanti ingredienti autentici!
Scopri una modalità Carriera rinnovata, pensata per un'esperienza più rilassata e su misura. Decidi quali ordini accettare e dedicati con calma alla creazione delle pizze più gustose. Sblocca nuovi bonus e ingredienti e affronta sfide che mettono alla prova ogni fase della cottura e della gestione degli ordini.
Entra in una pizzeria italiana accogliente e rinnovata con tre aree dedicate: una dispensa ben fornita, un'area di preparazione e una zona forno. Questa nuova raffinata location è attrezzata con tutti gli utensili e gli spazi necessari per trasformare ogni tua pizza in un'autentica opera d'arte!