Cooking Simulator - Sushi
Scopri le ricette più autentiche della cucina nipponica e conquista ogni amante del sushi. Impara a preparare riso bianco a chicco medio aromatizzato all'aceto con pesce crudo o cotto, ortaggi di vario tipo e fogli di alga nori. Esplora combinazioni di forme, colori, consistenze e sapori nei tuoi piatti di sushi assemblati con cura. Servi piatti inediti e veloci da leccarsi i baffi. Aggiungi zenzero, wasabi e salsa di soia per esaltare ogni boccone!
Padroneggia l'arte di creare piatti armoniosi e impeccabili all'occhio. E se ti viene in mente una nuova combinazione… non pensarci due volte! Sperimenta e mescola ingredienti. Servi le tue creazioni originali di sushi e scopri se sapranno conquistare i clienti. Ascolta le loro preferenze e preparati a soddisfare ogni richiesta più esigente.