Copa City: Panathinaikos FC Pack
Comanda la tua città con una delle istituzioni calcistiche più gloriose della Grecia. Il pacchetto Panathinaikos FC porta l'atmosfera intensa delle competizioni d'élite direttamente nel tuo gioco.