Core
Partendo da sparatutto e avventura, passando per sopravvivenza e platform, per terminare con enigmi e MMORPG, Core offre oltre 50.000 giochi di ogni tipo… e ogni giorno ne vengono aggiunti di nuovi!
Core World ti offre la possibilità di incontrare nuove persone e di utilizzare i portali per giocare ed esplorare nuovi mondi insieme ai tuoi amici. Divertiti in un parco tematico virtuale, esplora i cunicoli di una piramide e immergiti nell'atmosfera di un concerto di deadmau5.
Personalizza il tuo aspetto grazie all'Avatar Designer con centinaia di acconciature, accessori e abbigliamenti. Esprimi la tua personalità e crea un'identità digitale unica.
Sfrutta le potenzialità di Unreal Engine e delle migliaia di risorse di alta qualità del mondo della musica, del suono e dell'arte per dare vita al tuo gioco senza dover scrivere neanche una riga di codice. Puoi anche creare la tua logica di gioco e costruire i tuoi modelli 3D. Pubblica in un istante il tuo gioco e mettilo a disposizione degli altri giocatori e potresti guadagnare attraverso il Core Perks Program (programma vantaggi di Core).