Coromon
L'alba di un nuovo giorno sorge su Velua e sul mondo, dando così inizio alla tua avventura come ricercatore combattente della società di ricerca globale conosciuta come Lux Solis. Lux utilizza il potenziale della fauna unica di Velua in modo del tutto pacifico e a beneficio dell'umanità.
Prepara le valigie, sali sul treno diretto verso il campus e preparati a vivere un'esperienza sul campo: cattura i Coromon, allenali per poi lanciarli nel mondo e superare i limiti della scienza!
Coromon è una versione moderna del classico gioco di addomesticamento di mostri che unisce degli elementi di battaglia classici a un efficace sistema GDR.
Uscendo dalla porta di casa darai inizio alla tua fantastica avventura. Per portare a termine il tuo viaggio, dovrai esplorare l'intera Velua insieme ai tuoi Coromon.
Esplora biomi differenti, a partire da gelidi ghiacciai e deserti roventi, passando per città super moderne e fitte foreste, facendoti strada affrontando la natura e altri allenatori che non vedono l'ora di sfidarti.