Cosmic Express
Cosmic Express è un gioco rompicapo in cui hai il compito di pianificare il percorso ferroviario della colonia spaziale più stravagante di sempre; dagli stessi creatori di A Good Snowman Is Hard To Build e con la partecipazione artistica di Tyu del gruppo Klondike.
Cosmic Express è un gioco rompicapo in cui hai il compito di pianificare il percorso ferroviario della colonia spaziale più stravagante di sempre; dagli stessi creatori di A Good Snowman Is Hard To Build e con la partecipazione artistica di Tyu del gruppo Klondike. È grazioso, più difficile di quanto sembri e ti garantirà ore di frustrante divertimento con centinaia di livelli.