Cosmic Royale
Ti diamo il benvenuto in Cosmic Royale, un emozionante battle royale online dal gusto cosmico! Gareggia contro 39 avversari, schiva ostacoli e sopravvivi strategicamente per conquistare il titolo in questa adrenalinica esperienza di karting.
Invita fino a 3 amici nella tua squadra, ma ricorda: alla fine, ci sarà un solo vincitore. Che vinca il o la migliore!
Personalizza kart e pilota con un'ampia gamma di opzioni. Con il Cosmic Pass puoi sbloccare nuovi potenziamenti estetici per il kart, nuovi piloti, striscioni e molto altro. Differenziati dalla massa con look e stili unici!
Colleziona e migliora i kart per aumentare il tuo Rewardator. Si tratta di un moltiplicatore che ti permette di velocizzare i progressi del Cosmic Pass. Più alto è il Ricompensatore, più velocemente sbloccherai contenuti esclusivi.