Come posso creare un account Cosmic Royale?
La creazione di un account Cosmic Royale è completamente integrata nell'Epic Games Store. Usa il tuo account Epic Games esistente per autenticarti. Non c'è bisogno di creare un account separato: accedi all'Epic Games Store e avvia il gioco!
Dato che il tuo account Cosmic Royale è collegato all'account Epic Games, qualsiasi modifica della password va gestita nell'Epic Games Store. Se hai bisogno di ripristinare la password, apri le impostazioni dell'Epic Games Store (Si apre in una nuova scheda)
Cosmic Royale è un gioco live gratuito. Questo significa che viene sviluppato pian piano, con release cadenzate di nuove funzionalità e aggiornamenti per i giocatori, dai quali riceveremo dei feedback. È possibile che il gioco non raggiunga mai uno stato di completamento definitivo, poiché abbiamo intenzione di migliorarlo continuamente, in base al feedback della community.
Sì, Cosmic Royale ha un marketplace dove i giocatori possono comprare kart e pezzi per personalizzarli.
Certo, i tuoi file di salvataggio e i tuoi progressi verranno salvati. Se riscontri problemi con il file di salvataggio, contatta il nostro team di supporto nel server Discord di Cosmic Royale (Si apre in una nuova scheda).
I giocatori possono acquistare oggetti di gioco (come kart, piloti, pezzi per i kart), migliorie per i kart, striscioni, valuta di gioco e pass battaglia ("Pass cosmico") direttamente dal negozio in-game.