Pacchetto Galattico
Le comete sono la valuta principale di Cosmic Royale! Usale per acquistare kart e oggetti estetici nel negozio di gioco. Puoi anche spenderle per far salire di livello i tuoi kart e per sbloccare il Pass cosmico che ti darà contenuti esclusivi.