Pacchetto Planetario
La cometa è la valuta premium in Cosmic Royale! Usala per acquistare kart e oggetti di personalizzazione nel negozio del gioco. Puoi anche usarla per potenziare i tuoi kart e sbloccare il Cosmic Pass per contenuti esclusivi.