Couch Planes
Sfreccia nei cieli in Couch Planes, un party game ad alta quota in cui chi pilota con maggior destrezza vince. Le manovre aeree si uniscono al divertimento sfrenato in questa adrenalinica e folle corsa. Che tu preferisca schivare missili sul divano con gli amici o puntare a scalare la classifica online, vivrai il brivido della cloche da arcade. Sfreccia attraverso mappe costellate di pericoli, raccogli potenziamenti da cui dipenderà la tua gara e vola verso la linea di traguardo.
Vola in solitaria, fai squadra o trasforma la tua serata giochi in una competizione amichevole per scoprire chi dominerà il cielo. La modalità multigiocatore di Couch Planes ti permette di giocare insieme ad altri 3 amici in locale con schermo condiviso e partecipare a partite online con un massimo di 12 giocatori, sia in locale che online contemporaneamente. Vola solo per rilassarti o guadagna il traguardo a fatica affinando le tue tecniche di volo: in ogni caso, tutto è pronto per il decollo.
Vola attraverso 15 mappe create su misura piene di pericoli ambientali e bonus; da uragani e crepacci pericolanti a mulini a vento e treni merci pieni di potenziamenti e tesori. Affina le tue manovre per trovare una scorciatoia, ma se sbagli una mossa mangerai la scia dei tuoi avversari.
I semplici comandi stile arcade rendono Couch Planes estremamente accessibile, ma oltre la facciata si cela ben altro. Perfeziona gli avvitamenti per schivare i missili, piega bruscamente in curva e scampa alle difficoltà con acrobazie folli da vero asso dei volteggi aerei.