Rise of the Spellbaker
In Rise of the Spellbaker, un affascinante gioco d’azione e avventura realizzato a mano e ispirato alle fiabe, la nostra Strega sembra essere l’unica sopravvissuta a una piaga sconosciuta. Con nient’altro che il tuo fedele Gatto Familiare al tuo fianco, avventurati nella terra corrotta. Combatti l’insaziabile Marciume risvegliando la potente magia della “spellbaking” da ricette dimenticate e scopri la mano nascosta che tira le fila dietro questo destino infausto.
Guida la Strega nel suo viaggio per salvare Khemia da una piaga tetra e devastante in questo gioco d’azione e avventura realizzato a mano, che ti trascinerà in una storia avvincente in un mondo pieno di magia, fiabe e profumi di prodotti da forno appena sfornati.
Immergiti in un mondo divorato da una piaga che avvolge la terra e soffoca (quasi) ogni creatura vivente, trasformando una dimora che un tempo era luminosa, dolce e colorata in un luogo oscuro, fetido e tetro, infestato da creature pericolose come lo Skullopod o il Bocca Grande – il tutto oscurato da una presenza insondabile che incombe sullo sfondo.
Riscopri e sviluppa il tuo talento magico dimenticato – la “pasticceria incantata” – per riconquistare il tuo mondo dal Marciume e dalla mente malvagia che tira le fila. Scopri nuove ricette, raccogli gli ingredienti e impastali per creare potenti dolci come l’Onda a Mezzaluna o la Granata di Pasta Frolla per arrostire i tuoi nemici.
Lungo il percorso, scoprirai che questo nuovo mondo nasconde più di quanto sembri. Fortunatamente, non sei sola: Hermann, il lievito madre parlante, i piccoli e farinosi Biscies e il tuo fedele gatto famiglio ti aiuteranno ad affrontare le sfide che ti attendono.
Arreda e decora la casa della strega e trasforma il tuo villaggio in un rifugio sicuro dove tornare durante le tue avventure. Dai da mangiare a Hermann per stimolare la sua memoria e acquisire così maggiori conoscenze sulle ricette e scoprire il suo legame con la tua casa – e, forse, le chiavi per sconfiggere la piaga.
Nella modalità multigiocatore, unisciti ad altre cinque streghe sopravvissute per dividere i compiti all’interno del gruppo e collaborare per sconfiggere il Marciume.