Cozy Grove - New Neighbears DLC
Le voci delle tue leggendarie esplorazioni si sono diffuse in tutto il mondo degli spiriti... e ciò significa che altri fantasmi hanno bisogno del tuo aiuto. Il "New Neighbears DLC" aggiunge quattro nuovi orsi fantasma, ciascuno con profonde storie personali e senza lunghe attese tra una loro richiesta e l'altra. Riporta la pace agli orsi originali di Cozy Grove e sblocca questi visitatori speciali provenienti da terre remote!