Crash Drive 3
Distruggi una gigantesca palla da spiaggia, cattura i ladri nei panni di un poliziotto o ruba la corona del re: sono solo alcuni dei 10 divertenti eventi di gioco che questo titolo ha da offrire. Partecipa a questi eventi competitivi casuali, sconfiggi i tuoi avversari per guadagnare ancora più soldi e acquista nuove fantastiche auto o personalizzazioni.
Usando i potenziamenti nitro aumenterai la capacità nitro dell'auto, guidando alla massima velocità ne aumenterai la velocità massima... Capito cosa voglio dire? Portare al livello massimo tutte le statistiche di un'auto aumenterà anche il livello giocatore permettendoti di acquistare nuove auto o personalizzazioni. Colleziona oltre 50 veicoli e personalizza la tua auto con antenne originali, potenziamenti e targhe uniche con il tuo nome. Raggiungi il livello giocatore massimo per ottenere prestigio e mostrare a tutti chi è che comanda su Crash Drive 3! Qualcuno vuole una macchina tutta d'oro?
Indipendentemente dalla piattaforma utilizzata dai tuoi amici, potrete sempre giocare insieme grazie al supporto cross-platform multigiocatore. Se invece vuoi scatenarti con le acrobazie offline, puoi passare ogni volta che vuoi alla modalità per giocatore singolo!