Crashlands
Diventa Flux Dabes, un camionista intergalattico il cui ultimo carico è stato deragliato da una minaccia extraterrestre chiamata Hewgodooko e che si ritrova abbandonato su un pianeta alieno.
Mentre ti affretti a recuperare i pacchi rimani impelagato in un complotto per il dominio del mondo e potrai liberartene soltanto con una buona dose di astuzia e di... fondoschiena.
Impara ricette dalle forme di vita intelligente locali, stringi nuove amicizie, svela antichi segreti e boss letali, addomestica qualsiasi cosa e costruisciti una casa di villeggiatura extraterrestre mentre impari a prosperare sul pianeta Woanope.
Crashlands vanta un immenso inventario, si autogestisce e recupera gli strumenti quando ti servono, così puoi concentrarti sulle avventure, le missioni e la costruzione. Non dovrai più scavare nello zaino o tornare alla base per liberare spazio nell'inventario!
Costruire una base su Crashlands è talmente semplice che ti sembrerà di dipingere con le dita. Puoi creare delle splendide ed ampie basi in pochi minuti!
Ogni creatura di Crashlands può diventare un fidato compagno di battaglie. Trova un uovo, incubalo e fai schiudere la tua adorabile o insopportabile fonte di gioia. Puoi persino creare degli oggetti speciali da coltivare e potenziare!