Pass Battaglia Mechanical Revolution di Crayta
Ottieni ESP completando le sfide creatore per sbloccare tutti gli incredibili contenuti come le skin Dollface e Sprocket, l'emote Choo Chooooo!, il drone Magpie e molto altro ancora, con 100 livelli di contenuti a tema industriale!
L'universo Crayta ti consente di esprimerti al massimo grazie a un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione di alta qualità. Costumi, emote, droni e molti altri elementi saranno a tua disposizione per rendere ogni aspetto del gioco adatto alla tua identità.
Ottieni ESP completando le sfide creatore e sblocca un sacco di splendidi oggetti cosmetici con il Pass Battaglia Mechanical Revolution!