Battle Pass Neon Coast di Crayta
Che festa in spiaggia sarebbe senza un gelataio, un bagnino e persino una sirena? Fai vedere ai tuoi amici come ci si diverte! Oltre a miriadi di costumi, il Battle Pass Neon Coast offre un'ampia gamma di nuove emote uniche, musiche, trucchi e molto altro ancora da sbloccare!
L'universo Crayta ti consente di esprimerti al massimo grazie a un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione di alta qualità. Costumi, emote, droni e molti altri elementi saranno a tua disposizione per rendere ogni aspetto del gioco adatto alla tua identità.
Ottieni ESP completando le sfide creatore e sblocca tanti splendidi oggetti cosmetici con il Battle Pass Neon Coast!