Crimson Moon: Deluxe Edition Upgrade
Sei un Nefilim, un ibrido angelo-umano creato per difendere l'umanità. Combatti in solitaria o co-op per affrontare demoni e boss brutali. L'edizione deluxe comprende l'esclusivo set di armatura cerimoniale e un'espansione post lancio!
Acquista l'upgrade deluxe di Crimson Moon per sbloccare nuovi modi per annientare, con un'espansione dei contenuti post lancio e l'esclusivo set di armatura cerimoniale.