Crimson Moon: colonna sonora originale
Sei un Nefilim, l'arma più temuta dell'Ordine della Luna Cremisi, nonché l'ultima speranza per l'umanità. Mentre riconquisti Gildenarch, annienta i demoni al suono brutale di un'epica colonna sonora. Con oltre un'ora di pura furia musicale.
Quest'album contiene più di 20 tracce, per oltre un'ora di brutale furia sinfonica e, scritta da Christopher Wilson e con musiche di Misha Mansoor, Jared Dines, Ricky Armellino e HEALTH.