Crimson Oath
Preparati a soffrire! Un'avventura di combattimento nello stile Souls in un mondo unico. Impara a combattere... poi combatte per realizzare la tua fede. Un guerriero cresce gradualmente e scopre la verità ultima del cambiamento del mondo.
Guretvo, un continente millenario. Il governo della famiglia del Drago d’Oro è diventato enormemente corrotto. La Chiesa Bianca ha scatenato una mostruosa ribellione. Gli Dei oltre il regno, hanno iniziato ad intromettersi uno dopo l’ altro e hanno inviato dei loro emissari. Con il potere del Dio Sith dall’ Occidente, la Chiesa Bianca è stata soppressa. Il maestro William, un indomabile ribelle, ha attraversato il mare verso est, ha imparato nuovi poteri dal Dio Aquila dell’ est e, con l’ aiuto di Leon, il Dio del Nord, ha fondato la setta Ciano e la setta Rossa. Inaspettatamente, William morì poco prima che l’ esercito partisse per la spedizione settentrionale, il quale, ha portato ad una serie di tradimenti e di faide interne. Dopo la “Notte del Massacro”, la setta Ciano e la setta Rossa si separarono. L’ accedemia del Drago, la scuola ecclesiastica fondata da William, costrinse i loro apprendisti a lasciare l’ accademia e partire.Rispetta il tuo giuramento, salva Guretvo.