Colonna sonora originale di Cris Tales
La colonna sonora originale di Cris Tales, il gioco sviluppato da Dreams Uncorporated/SYCK e distribuito da Modus Games che è una dichiarazione d'amore ai giochi JRPG retro e desidera essere un'innovazione nel genere, è composta da Tyson Wernli. Tyson Wernli è cresciuto ispirandosi alle musiche di Yasunori Mitsuda, Nobuo Uematsu e Koji Kondo. Attraverso Cris Tales, Wernli propone una colonna sonora che rende omaggio ai giochi della sua gioventù e allo stesso tempo consolida la posizione della sua voce nel genere grazie all'utilizzo di leitmotiv, ritmi intensi e melodie liriche.