Pacchetto colonna sonora originale di Cris Tales
Cris Tales è una splendida lettera d'amore indie ai classici GDR giapponesi, ma con una nuova prospettiva. Scruta nel passato, agisci nel presente e osserva come le tue scelte cambiano dinamicamente il futuro. Il tutto su un unico schermo mentre giochi!
La colonna sonora originale di Cris Tales è stata composta da Tyson Wernli. Tyson Wernli è cresciuto con l'ispirazione delle musiche di Yasunori Mitsuda, Nobuo Uematsu e Koji Kondo. Attraverso Cris Tales, Wernli propone una colonna sonora che rende omaggio ai giochi della sua gioventù e allo stesso tempo consolida la posizione della sua voce nel genere grazie all'utilizzo di leitmotiv, ritmi intensi e melodie liriche.