Critter Crops
Dopo essere stata esiliata dal suo villaggio per aver praticato la magia, a Sylvie rimaneva una sola opzione: una strana lettera che la invita a "Mutter Island" per rivendicare la proprietà di una villa a Mur Mur, la città principale dell'isola. Al suo arrivo si trova in un luogo deserto, non fosse per una sacca, lasciata misteriosamente per lei, con all'interno degli strumenti agricoli e una chiave per la locanda. Sacca in spalla, Sylvie decide di costruirsi una nuova vita in quell'isola spaventosa eppure stranamente accogliente.
È qui che entri in gioco tu. Critter Crops è un gioco di ruolo gestionale con visuale isometrica nel quale prendi il controllo di Sylvie mentre esplora l'isola, coltiva i raccolti di creature magiche che danno il nome al gioco e cerca di svelare il segreto di chi l'abbia invitata sull'isola e perché.