Crossfire
Layla è una mercenaria impegnata in una missione di ricognizione sulle montagne Atlas che si trasforma rapidamente in un drammatico scontro che non può affrontare da sola. Cross è un agente nemico, letale e ben addestrato: una persona di cui Layla mai si fiderebbe. Ma la fiducia è l'ultimo dei problemi: il punto è uscirne vivi lottando per sopravvivere e per preservare la propria umanità. E questa alleanza, per quanto forzata, è la loro unica possibilità di superare la minaccia esistenziale che li attende.
Vivi la storia di Layla e Cross, due operatori avversari che lottano per sopravvivere e per salvare la propria umanità stringendo un'alleanza temporanea carica di tensione.
Esamina l'ambiente circostante e rimani al riparo in modo dinamico grazie ad Riparo Adattivo, il nostro nuovo sistema di copertura trasformativo. Spostati furtivamente, attacca, riposizionati e aggira. Assieme a Cross, sfrutta il terreno per anticipare, superare in astuzia e sconfiggere i nemici. Grazie a Riparo Adattivo, il terreno accidentato diventa un'altra arma a tua disposizione.
Immergiti nei paesaggi mozzafiato delle aride montagne Atlas grazie a un sistema di spostamento rivoluzionario. Sfrutta l'ambiente circostante per sopravvivere alle minacce che ti attendono.