Crown Trick
Crown Trick è un'avventura GdR rogue-like dalle splendide animazioni, caratterizzata da un sistema di combattimento a turni e da dinamiche strategiche interattive basate sulla relazione tra abilità e oggetti. Entra in un labirinto che seguirà i tuoi spostamenti e padroneggia gli elementi per sconfiggere i nemici e scoprire i misteri di questo affascinante mondo sotterraneo. Lasciati guidare dal potere della corona in questa emozionante avventura: il dungeon ti riserverà nuove esperienze a ogni accesso!
La generazione procedurale dei labirinti ti permette di vivere un'esperienza diversa ogni volta che entri nel dungeon. Al contrario dei titoli con tradizionali mappe aperte, però, in Crown Trick si è bloccati all'interno di una piccola stanza di un dungeon ad affrontare dei mostri. Non avendo accesso all'intera mappa, non avrai altra scelta che giocare di strategia e decidere come sferrare gli attacchi ai nemici.
Il gioco seguirà le tue mosse, muovendosi di conseguenza: i nemici rimarranno fermi in attesa che tu decida il modo migliore per attaccare. Prenditi tutto il tempo necessario per decidere il percorso più adatto ed evitare le trappole o per scegliere come usare gli elementi a tuo vantaggio. La chiave per scappare vivi da questo dungeon risiede in una strategia ben congegnata.
Nel corso della tua avventura t'imbatterai in diversi mostri d'élite caratterizzati da abilità speciali, noti come Familiars (i famigli della tradizione medievale). Sconfiggili per ottenerne le abilità e arricchire il tuo arsenale da usare nei livelli successivi.
Dungeons of the Deep è una modalità infinita in cui affronti gli incrollabili nemici del labirinto, mentre raccogli le nuovissime Monete degli Abissi. Con le monete acquisterai armi mentre la tua corsa senza fine continua attraverso il labirinto. Quanto durerai?
Potenziamento extra: nelle modalità Darkness Invasion o Dungeons of the Deep, ottieni un potenziamento extra spendendo frammenti di anima prima di avventurarti nel dungeon.