Cruel Bands Career
Man mano che avanzi nel gioco, dovrai scegliere le abilità da potenziare o decidere quando è il momento di nasconderti in una stanza segreta per schiacciare un pisolino. Ma il tuo obiettivo finale non cambia: esplorare un mondo sempre più pericoloso.