Artbook digitale
Oltre 100 pagine di arte e storie che illustrano il nostro lavoro sull'universo di Crying Suns: key art esclusivi, pixel art, ma anche numerosi commenti dei nostri scrittori sulla trama, sui giochi di potere, sulle fazioni dei personaggi nonché molti altri dettagli di questo universo distopico ispirato a Dune e Foundation.