Crysis Remastered
Il classico sparatutto in prima persona di Crytek è tornato con un gameplay pieno di azione, un mondo sandbox e le epiche battaglie che hai amato fin da subito, adesso con una grafica rimasterizzata e ottimizzata per la nuova generazione di hardware.
Ciò che può iniziare come semplice missione di salvataggio diventa terreno di una nuova guerra, mentre gli invasori alieni sciàmano in un arcipelago della Corea del Nord. Armati di una potente Nanotuta, i giocatori possono diventare invisibili per pedinare le pattuglie nemiche, oppure aumentare la propria potenza per devastare i veicoli. La velocità, la potenza, l'armatura e la modalità occultamento della Nanotuta offrono soluzioni creative a ogni tipo di combattimento, mentre il vasto arsenale di armi componibili consente un controllo senza precedenti sullo stile di gioco. In un ambiente in continuo cambiamento, adatta le tattiche e il tuo equipaggiamento per annientare i nemici in un immenso mondo sandbox.