Cthulhu: Books of Ancients
Cthulhu: Books of Ancients è un gioco horror in cui vestiamo i panni di un detective alla ricerca di sei bambini scomparsi.
Cthulhu: Books of Ancients è un gioco horror in prima persona in cui vestiamo i panni di un detective alla ricerca di sei bambini scomparsi. Un misterioso biglietto lanciato da uno sconosciuto informatore alla porta lo ha condotto alla biblioteca dell'Università di Miskatonic, dove ci sono gli indizi per risolvere l'enigma.