Cubic Odyssey
Entra in un mondo aperto e sconfinato in cui puoi plasmare ogni pianeta, ogni sistema e ogni attimo. Esplora un universo ricco di vita, antichi misteri e bellezza selvaggia. Combatti la minaccia della Tenebra rossa mentre estrai risorse, produci attrezzi e armi e costruisci veicoli fondamentali per la tua odissea. Collabora con gli amici per combattere minacce colossali e portare speranza nella galassia. Ti aspettano avventura, creazione e sopravvivenza!
Affronta diverse missioni, scopri i segreti di una civiltà dimenticata, commercia con i PNG o combatti i pirati ribelli mentre l'epica impresa per salvare la galassia si sviluppa davanti ai tuoi occhi.
Unisci le forze con gli altri giocatori per abbattere nemici enormi, sferrare attacchi laser orbitali o costruire megastrutture cooperative.
Avventurati attraverso centinaia di sistemi stellari ricchi di ecosistemi, flora e fauna aliene e ambienti in continua evoluzione.
Combatti un'infezione galattica in rapida diffusione che muta la fauna selvatica, consuma i pianeti e minaccia ogni forma di vita. Le tue azioni possono estirpare la peste o lasciarla proliferare.