JOIN US
In questo gioco sandbox-survival, la tua migliore risorsa non è la pietra, né la legna… sono gli esseri umani.
Getta le reti del proselitismo nel mondo di gioco diffondendo la propaganda evangelizzatrice, gestendo i problemi di reputazione e rendendo la tua setta attraente agli occhi degli estranei. Non appena un nuovo seguace si unirà al tuo gregge, potrai metterlo al lavoro, giocare nei suoi panni o farlo partecipare alle missioni. Tutti i seguaci hanno punti di forza e debolezze e devono essere impiegati al meglio, a seconda delle capacità individuali: contadini, promotori di iniziative, medici, eccetera.
Costruisci dalle fondamenta l'insediamento della tua setta. Progetta edifici e sistemi difensivi, gestisci le risorse, metti al lavoro i seguaci e personalizza la tua base! Ogni grande setta parte da un modesto insediamento.
C'è qualcosa che ti appassiona? Gli UFO? Il cannibalismo? Il digiuno intermittente? Tutte queste cose e altro ancora? O forse ti basta stare al centro di un circolo di devoti e battere il tempo su un tamburo. La scelta è tua, ma scegli con giudizio: se convinci i tuoi seguaci di qualcosa, devi saper affrontare le conseguenze.
Ma fai attenzione! JOIN US si basa sul principio di gioco della morte permanente: se un personaggio muore, è morto per sempre (a meno che non diventi un fantasma, ma questo è un altro discorso e non è il caso di affrontarlo adesso).