Curious Expedition
Curious Expedition è un simulatore di spedizioni roguelike ambientato nel 19esimo secolo. Insieme a personalità famose della storie ti addentrerai in spedizioni senza precedenti, in regioni inesplorate per fama, scienza e tesori. Indossa il tuo caschetto e i tuoi pantaloni cachi e fatti strada attraverso un mondo lussureggiante, pieno di meraviglie e misteri generati proceduralmente. Ora va, l'avventura ti aspetta!