CurseForge
Esplora, scarica e gestisci add-on, mod e contenuti personalizzati grazie all'enorme archivio di progetti creati dagli utenti di CurseForge.
Sfoglia migliaia di progetti in giochi come Minecraft, The Sims 4, World of Warcraft, KSP, Starfield e molti altri!
La nuova app è veloce e agile: aggiorna add-on, mod e contenuti personalizzati in un attimo oppure lascia l'app in esecuzione in background per eseguire rapidamente l'aggiornamento automaticamente.