Dakar Desert Rally - Auto ibrida Audi RS Q e-tron
Sali a bordo di prototipi di fuoristrada futuristici che presentano un concetto di trasmissione innovativo e sfreccia senza paura nel futuro delle corse di rally con la nuovissima Audi RS Q e-tron.