Dakar Desert Rally - Classics Vehicle Pack #2
Due veicoli leggendari del 1982 e del 1985 fanno il loro ritorno su Dakar. La Lada Niva 1600 4x4 d'epoca e l'iconica Honda Africa Twin sono pronte a tracciare nuovi percorsi nel deserto.