Dakar Desert Rally - Season Pass
Il Dakar Desert Rally - Season Pass include due veicoli sbloccabili immediatamente il primo giorno: il camion DAF Truck Turbo-Twin e la Peugeot 405 Turbo 16. Inoltre, contiene 5 pacchetti DLC futuri con veicoli, una mappa e due eventi Rally nuovi, tutto a un prezzo scontato.