Dakar Desert Rally
Dakar Desert Rally è la più grande ed epica avventura di corse di rally fuoristrada mai sviluppata. Dakar Desert Rally cattura l'autentica velocità e il fermento della più grande gara di rally di Amaury Sport Organisation del pianeta, con un'ampia varietà di veicoli su licenza dei migliori produttori del mondo tra cui motociclette, auto, camion, quad e SSV. Il gioco offre sfide uniche sia per gli irriducibili della simulazione fuoristrada che per gli appassionati di corse occasionali. Competi in feroci corse multigiocatore online o esplora gli ampi spazi selvaggi in modalità giocatore singolo offline.
Oltre 30 fasi di corse di rally complete prese dalle gare ufficiali del Rally Dakar del 2020, 2021 e 2022, con veicoli su licenza ufficiale, squadre e piloti in modalità multigiocatore e giocatore singolo. Tutto questo in un immenso open world che non ha limiti di piste e strade. Il gioco supporta anche un'ampia gamma di volanti per un'esperienza di guida definitiva.
Sviluppa la tua carriera di Rally Raid in modalità giocatore singolo o competi in eventi multigiocatore online con gli amici.