Dangerous Driving
Dai talenti creativi della serie innovativa Burnout, Dangerous Driving riporta l'aggressività nei simulatori di guida, ricatturando lo spirito del passato portandolo a un livello superiore. Dangerous Driving è un gioco di guida reale. Il tipo di guida che vorresti mettere in pratica quando nessuno sta guardando. Il tipo di guida che vorresti sfoggiare se solo la gente SI SPOSTASSE DALLA CARREGGIATA!
Questo gioco ti dà la possibilità di realizzare quel sogno. Spingere l'acceleratore al volante di comuni utilitarie, ad alta velocità, facendo lo slalom nel traffico e scaraventando le altre auto fuori dalla strada. Si basa tutto sulla velocità, sulle abilità di guida e splendide derapate in curve epiche. Ma si basa anche sull'aggressività, sulla ritorsione immediata e sulla dolcissima vendetta. Più guidi in maniera spericolata, più veloce andrai. Con urti, spinte, botti e schianti, fatti largo su 30 piste diverse situate in sette luoghi differenti. Umilia il tuo avversario in corse cariche di adrenalina nella modalità Takedown Races, raggiungi la perfezione in Heatwave oppure domina ogni strada nella modalità Road Rage.
Accendi le sirene e cattura i ricercati in modalità Pursuit, oppure resta l'unica auto in Eliminator. I giocatori gareggeranno contro piloti IA spietati in 8 diversi tipi di eventi sbloccando nuove auto letali e abilità aggressive durante il loro progresso. C'è un solo modo di guidare: pericolosamente. C'è un solo modo di vincere: abbatti qualsiasi cosa si metterà tra te e il traguardo.