Dark Deception - Chapter 2
Dark Deception Chapter 2 è il capitolo successivo della saga Dark Deception. Affronta due nuovi incubi: Agatha e i Gold Watchers. Dark Deception fonde lo stile frenetico dei classici arcade e il divertente design degli horror.