Dark Light
Un gioco 2D fantascientifico d'azione, in stile platform, metroidvania e souls. Esplora un mondo cyberpunk apocalittico pieno di esseri sovrannaturali, alcuni dei quali sono visibili soltanto alla luce dei tuoi droni. Uccidi, ottieni, migliora, diventa più forte in questo mondo oscuro!
Sei stato scaricato in un mondo devastato nei panni di un Dark-Hunter. Per sopravvivere dovrai equipaggiarti al meglio per farti strada tra un combattimento e l'altro, raccogliendo "shards" dalle creature soprannaturali, rafforzando così la tua energia. Sopravvivendo, esplorerai le misteriose zone oscure del mondo dell'apocalisse.
Veste grafica di livello cinematografico, personaggi e design degli ambienti di gioco dettagliati, animazioni vivaci con effetti visivi meravigliosi.
Potrai scegliere liberamente la tua fazione e costruire le tue abilità come preferisci. A seconda delle zone, le tue azioni avranno effetti e produrranno risultati differenti.
Svariate armi lanciabili, da mischia e da lunga distanza, oggetti unici, numerosi modi per potenziare le armi, l'equipaggiamento speciale e il giocatore per dare forma alle abilità del tuo personaggio.
Struttura della mappa non lineare che ti permetterà di scegliere il tuo percorso per esplorare le zone oscure, incontrare spaventosi nemici soprannaturali, terrificanti boss e NPC amichevoli, combattere con creature invisibili che possono essere viste solo con una speciale fonte luminosa.