Dark Lord: Forbidden Magic
Preparati ad affrontare una delle avventure più pericolose del tuo viaggio: la magia proibita non è una cosa da prendere alla leggera! La sua potenza è pari solo alla minaccia che rappresenta. Aiuta il Mago oscuro a carpirne i segreti e unifica la magia.