Dark Mystery
Dark Mystery è un gioco platform enigmatico in cui il giocatore affronta diversi tipi di difficoltà per trovare il suo vero amore. Questo gioco è basato sul vero amore tra Furry (giocatore) e la sua regina, che si è perso nel mondo oscuro. Questo gioco è divertente, pieno di sfide e di brainstorming con 35 livelli entusiasmanti.