Darksiders III DLC - The Crucible
In questo epico frammento di meraviglia digitale, i combattenti vivranno un'esperienza esaltante: The Crucible!
Esatto, proprio io! Targon! Fondatore di questa meravigliosa arena e unico in grado di superarne le prove.