Darksiders III
Fai ritorno su un pianeta Terra post apocalittico in Darksiders III, un'avventura hack-n-slash ricca di azione, in cui i giocatori vestiranno i panni di FURIA, intenzionata a dare la caccia e ad annientare i sette peccati capitali. La più imprevedibile ed enigmatica dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse, FURIA dovrà riuscire dove molti hanno fallito: riportare l'equilibrio tra le forze che devastano la Terra.