Darksiders Warmastered Edition
Dopo essere stato spinto con l'inganno dalle forze del male a dare prematuramente vita all'Apocalisse, Guerra, il primo dei Quattro Cavalieri, venne accusato di avere infranto la legge divina fomentando lo scoppio di una guerra tra Paradiso e Inferno. Nel massacro che ne seguì, le forze demoniache sconfissero le schiere celesti e rivendicarono il dominio della Terra.
Inseguito da un gruppo di angeli vendicativi, Guerra deve affrontare le forze dell'Inferno, stringere fragili alleanze con gli stessi demoni a cui sta dando la caccia e viaggiare attraverso i resti devastati della Terra nella sua ricerca di rivalsa.