DAVE THE DIVER - In the Jungle Content Pack
Dopo aver lasciato il Profondo blu, Dave e la sua ciurma si dirigono nella giungla per indagare su un misterioso fenomeno segnalato nel villaggio di Utara. Sotto il le acque del lago della giungla si nasconde un ecosistema tutto nuovo da esplorare, con nuove missioni e scoperte.
Con oltre 10 ore di storia e gameplay, DAVE THE DIVER - In the Jungle Content Pack introduce nuovi sistemi, nuove ambientazioni e avventure mozzafiato oltre l'oceano.
Benvenuto al Bancho Grill, dove gli audaci ingredienti della giungla incontrano l'impareggiabile arte culinaria di Bancho. Stringi amicizia con gli abitanti del villaggio e potrebbero diventare tuoi clienti. Scopri se la leggendaria cucina di Bancho riuscirà a conquistare anche la giungla!
La giungla non è fatta solo di villaggi e laghi. Da misteriosi templi antichi a foreste spettrali, l'avventura di Dave e della sua ciurma prosegue verso l'ignoto.