DAVE THE DIVER Digital Extra
Scopri la skin speciale per barche, l'art book e la colonna sonora di DAVE THE DIVER con l'espansione Digital Extra. Questo DLC può essere acquistato solo da chi possiede il gioco base di DAVE THE DIVER.
Vai nel menu "Skin per barche" della "Cassetta immersioni", ovvero l'inventario, sulla barca di Cobra per scoprire la skin per barche disponibile.
Immergiti nel mondo di DAVE THE DIVER con l'art book digitale contenente i suoi concept preparatori e i suoi dietro le quinte.