DAY_000: The Beginning
Due amici d'infanzia, Klyde e Bonnie, sono ancora alle prese con le recenti tragedie personali quando si ritrovano scaraventati nel bel mezzo di una battaglia per salvare il pianeta. Oggi devono affrontare una tecnologia mai vista prima di troll di internet che, usando la realtà aumentata come arma, sono decisi a infettare l'intera razza umana.
In quanto principali opinion leader sul controllo delle malattie e della tecnologia, sono già completamente immersi nella ricerca di una soluzione alla pandemia da Corona Virus. Tuttavia, ora un'entità ombra sconosciuta ha scelto questo momento per scatenare la sua ira sul mondo e minaccia di provocare l'immediata distruzione dell'umanità.
Nonostante i loro sentimenti di rabbia e rancore nei confronti del mondo, Bonnie e Klyde devono trovare il modo di mettere da parte le loro emozioni per tutto il tempo necessario a salvarlo. Al momento, sono l'unica cosa che si contrappone tra il mondo e il suo più totale annientamento.
In questo sparatutto in terza persona, i giocatori vivranno la stessa terribile giornata da due prospettive completamente differenti e contrastanti.
Navigando tra le notizie in prima pagina, i giocatori si ritrovano a chiedersi "cos'è la realtà?" e "vale davvero la pena salvare la realtà di questo mondo?"
Con il futuro dell'umanità in gioco, oggi, la frase "insieme fino alla morte" ha un sapore un tantino diverso.