Daydream: Forgotten Sorrow
Daydream: Forgotten Sorrow è un gioco platform rompicapo d'atmosfera con protagonista Griffin, un ragazzino che lotta per affrontare le sue paure.
Immergiti nella coinvolgente storia di un uomo che si immagina rappresentato da un bambino e dal suo orsacchiotto. Risolvi rompicapi complessi, sfuggi a mostri terrificanti ed evita trappole pericolose nella tua missione alla ricerca della pace interiore.
Attraversa un mondo misterioso, tra castelli fluttuanti e oscure caverne, foreste da favola e vaste pianure. Preparati a farti travolgere dal mondo di Daydream: scoprirai la potenza trasformatrice della tenacia e la bellezza dolceamara della rinuncia.