Days Gone - DLC Strada Morta
Days Gone – Strada Morta è un'espansione del gioco base Days Gone, un'avventura d'azione ambientata due anni dopo una devastante pandemia globale, in un mondo aperto selvaggio e ostile. Questo DLC include contenuti totalmente inediti e caratteristiche volte a migliorare la tua esperienza di gioco con Days Gone, mentre lotterai per il futuro in questo brutale e implacabile mondo.
Scopri un modo totalmente nuovo di giocare a Days Gone! Assalto Orda offre nuove sorprendenti meccaniche di gioco per mettere alla prova le tue abilità mentre tenti di stabilire un nuovo record sopravvivendo il più possibile contro orde sempre più straripanti di nemici e altri pericoli, come i violenti sopravvissuti e i furiosi evoluti.
Viaggia attraverso regioni incontrate nella storia come Cascade, Belknap, Lost Lake e Crater Lake. Ma fai attenzione, non puoi sfuggire a questo mondo. Combatti a modo tuo in un ambiente brutale e in continua evoluzione, dove i nemici diventano sempre più insidiosi con il passare del tempo. Aumenta di livello per ottenere ricompense modalità con nuovi personaggi giocabili, modifiche estetiche inedite e iniettori unici in offerta in grado di influire profondamente la tua esperienza di gioco.
Avrai l'abilità (e il fegato) per sopravvivere agli orrori di un mondo devastato in quest'avventura open world ricca d'azione? Affronta la sfida definitiva nel DLC Strada Morta di Days Gone, tentando di portare a termine la coinvolgente avventura di Deacon St. John in una singola partita senza morire. In un mondo dove ogni cosa desidera ucciderti, le tue abilità verranno messe alla prova spingendo i tuoi limiti e dovrai dimostrare una padronanza assoluta del gioco per conquistare questo traguardo.
L'avventura continua con nuove caratteristiche incluse nell'esperienza definitiva di Days Gone! Equipaggia il protossido di azoto e corri contro il tempo nella nuova modalità Speedrun: dovrai ripercorrere la storia il più rapidamente possibile. Condividi i tuoi tempi migliori! Immortala fantastici scatti in modalità foto con impostazioni aggiuntive come l'ora del giorno, un sistema d'illuminazione con tre fonti di luce e nuove opzioni logo.